Exemple

Il Cronista è un giornale online di informazione culturale  del Lazio Meridionale e delle Terre di Confine di proprietà dell’Associazione di Promozione Sociale Antares Onlus.

Il Cronista è un giornale indipendente che diffonde i valori della cultura  e delle tradizioni di una vasto territorio che va dal Lazio Meridionale a parte dell’Abruzzo, Molise e Campania.

Con la campagna di raccolta fondi “Sosteniamo Il Cronista” ci rivolgiamo a tutti i lettori per una piccola donazione che possa aiutare il giornale online a crescere per sfruttare tutte le innovazioni digitale ed ampliare in più possibile il raggio d’azione.

Il Cronista è un punto di riferimento  per gli studiosi, gli autori, le associazioni, le piccole realtà associative che non hanno i mezzi e gli strumenti per diffondere il proprio messaggio.

Campagna “Sosteniamo Il Cronista”

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €10.00